Cristian e Tara, un finale inaspettato

Uomini e donne oggi: oggi parliamo di una delle coppie nate proprio sotto i riflettori del programma molto amato dagli italiani e condotto ogni pomeriggio su Canale 5 da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Cristian e Tara, una coppia che fino a qualche tempo fa appariva molto affiatata tanto da essere considerata tra le più belle nate all’interno del dating show.

Cristian e Tara si sarebbero dovuti sposare a settembre: i due, infatti, dopo aver partecipato all’ultima edizione del programma Temptation Island – trasmissione condotta da Filippo Bisciglia in cui le coppie in gara vengono divise per circa 4 settimane – avevano scoperto di amarsi molto più di quanto pensassero. Alla fine del programma, Cristian Galella aveva chiesto a Tara Gabrieletto di sposarlo: la ragazza, all’estremo della felicità, aveva risposto con un sonoro Sì e i due, usciti dalla trasmissione, avevano iniziato i loro preparativi per le nozze.

Il matrimonio si sarebbe dovuto svolgere proprio nel settembre 2015, ma all’improvviso è stato rimandato. Inizialmente, la notizia non aveva fatto molto rumore ma con il passare dei giorni ci si è resi conto sempre di più del fatto che qualcosa non andava all’interno del loro rapporto, fino a quando, qualche settimana fa, si è iniziato a parlare di crisi.

Stando alle ultime notizie, è stato Cristian a parlare per primo di crisi: in un periodo in cui spesso lui e Tara discutevano anche per piccolezze, l’ex tronista di Uomini e donne non è più riuscito a sopportare la tensione e ha deciso di andare via dalla casa che condivideva con Tara, quella casa che è stata per circa quattro anni il loro nido d’amore.

Nelle ultime settimane, il gossip su Uomini e donne ha anche parlato di un possibile tradimento da parte di Cristian con Alessia Messina, ma durante una recente intervista rilasciata a Barbara D’Urso, Tara ha dichiarato che l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi non ha nulla a che vedere con la sua crisi con Cristian. In lacrime, in collegamento con lo studio di Pomeriggio Cinque, Tara ha fatto intendere di essere ancora innamorata di lui, e che lo aspetterà

Condividi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*