Extension per apparire diversa a se stessa

La moda delle extension ha conquistato molte donne sia per la varietà di cambiamenti che possono apportare alla bellezza e all’estetica sia per il fatto che consentono di cambiare avendo e mantenendo comunque uno stile naturale. L’effetto delle extension su ogni donna è eccezionale e permette di giocare con il proprio aspetto senza calcolare il fatto che non essendo questi capelli una parrucca come abbiamo detto, donano un effetto naturale.

Nella forma estetica le extension consentono anche di dare volume ad una chioma o di incarnare vari stili e periodi non sostituendosi alla vostra pettinatura originale ma modificandola magari esaltandone lo stesso colore. Questo tipo di acconciatura è molto cara e questa cosa rappresenta probabilmente una delle ragioni per cui non è così diffusa ma bisogna anche riflettere sul fatto che il lavoro per proporla è manuale e molto lungo quindi di fatto si sta pagando il lavoro di chi la esegue, alternativamente a questo costo potreste altrimenti optare per quelle a clip, come ad esempio le extension Oxy, anch’esse realizzate con capelli veri in diverse nuance.

Il costo delle ciocche varia sia per la loro lunghezza sia per il tipo di capello utilizzato tenete presente quindi anche questo fattore.

Le extension si adattano per contro rispetto al loro costo di applicazione, a qualunque tipo di capello e ad ogni gusto personale quindi la gamma tra cui scegliere sulla base di quest’ultimo fattore è davvero ampia.

Generalmente si consiglia di prendere una sfumatura di colore simile se non uguale a quello naturale ma anche questa è semplicemente una scelta visto che di recente la moda suggerisce i capelli sfumati di due colori e quale migliore occasione per sperimentarli senza tingere i vostri naturali magari proprio con delle extension? O alternativamente potreste sbizzarrirvi con ciocche colorate lasciando inalterato sempre il vostro colore naturale, in questo senso un altra moda del momento sono i capelli cosiddetti Rainbow, più colori e gradazioni su una stessa chioma.

Dopo l’applicazione ricordatevi che la durata media per le extension è di otto mesi e a quel punto avrete optato per uno stile perché questo tipo di acconciatura consente di variarlo e quindi di cambiare una parte importante di voi stesse a meno che come detto in precedenza non optiate per quelle a clip e in questo caso potete cambiare ogni volta che volete, bello no?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*