Masseria Cisternella

Nella punta del tacco pugliese, caratterizzata da aziende agricole rivestite da secolari alberi di ulivo, meravigliosamente contorti e nodosi, si trova il Salento. Vicino ad un piccolo villaggio con numerose trattorie, vicino alle spiagge del Mar Ionio, c’è la porta della Masseria Cisternella.

Miriam, una hostess naturale con origini toscane, ha resuscitato la vecchia fattoria di olivi di suo nonno; ora lei e sua madre si trasferiscono in Puglia ogni estate per far crescere il loro B & B.

Dall’altra parte della strada dalla casa principale ci sono tre annessi in pietra ad un piano che sono stati trasformati in cinque camere con ingresso indipendente, fronteggiati da un quadrilatero di lavanda ed erbe aromatiche.

All’interno, mobili antichi di famiglia e riproduzioni artigianali fatti riposare sotto i soffitti mansardati alti, illuminati da luce in streaming e copriletti bianchi, mentre i bagni in stile contemporaneo con docce a pioggia e bacini di roccia; tutto è calmo, affascinante e fresco.

Il meglio di tutto ciò? Le fantastiche colazioni che si fanno nel gazebo con vista al mare. Torte e marmellate fatte in casa, ricotta fresca, formaggi e prosciutti locali.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


http://resume-writingservices.org/ #GDENWKLYGWNL8290707775