DISTRETTI
INDUSTRIALI ITALIANI
portale a cura di FEDERAZIONE DEI DISTRETTI ITALIANI

17 novembre Piombino Dese – Innovazione, Internazionalizzazione e Reti d’impresa

Il nuovo strumento normativo per le “reti d’impresa” è l’argomento al centro dell’incontro organizzato dalla Federazione Nazionale dei Distretti Italiani, BNL Gruppo BNP Paribas e Consorzio Luce in Veneto, giovedì 17 novembre alle ore 17.00, presso villa Ca’ Marcello di Levada di Piombino Dese (PD).

Esperti e imprenditori discuteranno sui vantaggi e le possibilità offerte dalla normativa per le “reti d’impresa”, con una particolare attenzione per la sua applicazione alle imprese del settore illuminotecnico.

Arricchiranno infine la discussione, le testimonianze di alcuni rappresentanti di importanti realtà aggregative che racconteranno le proprie esperienze di cooperazione e i risultati ottenuti.

La partecipazione è gratuita
Si prega di confermare la presenza

Per informazioni.
Tel. +39 049 9350457
E-mail: info@luceinveneto.com

AllegatoDimensione
Invito_17_novembre.pdf233.46 KB
Progetti Area riservata
Federazione dei Distretti Italiani
Sede Segreteria:
c/o Unioncamere Veneto
Via delle Industrie 19/D - Edificio Lybra
30175 Marghera - Venezia
Tel. +39 041 0999 337
Fax +39 041 0999 303
Cod. Fisc. 90032590029
segreteria@distretti.org