Shopping in Italia: trend in crescita

Fare lo shopping online sembra essere diventato il passatempo preferito degli italiani.

Recenti ricerche di mercato hanno infatti mostrato come lo shopping online in Italia raggiungerà presto i livelli a cui altri paesi europei e  America in testa si trovano al momento in cui persino la carta igienica viene comprata su Amazon!

Sebbene noi italiani siamo ancora lontani da tali livelli, stiamo iniziando ad apprezzare la comodità di ordinare tutto da casa: un semplice click dalla poltrona di casa nostra, senza doversi vestire, mettersi in macchina, affrontare il traffico e l’epica impresa di trovare parcheggio e in pochi giorni l’ordine si materializzerà sull’uscio della nostra porta.

Nello shopping online, manca la possibilità però di guardare il commesso o la commessa negli occhi al momento del pagamento e chiedere: “mi può fare uno sconto?”.

Caro lettore, ti do una buona notizia, esiste un modo per avere uno sconto e non si basa sul fatto che tu piaccia o meno al commesso/commessa. Sto parlando del sito codicescontosegreto.it !

Codicescontosegreto.it  è il portale italiano dei codici sconto dove troverai pià di 7000 codici sconto per i pià famosi negozi online e non solo! Il sito infatti copre anche negozi meno famosi e più di nicchia quindi perfetto per accontentare anche il consumatore più ricercato.

Come funziona il sito? Semplice, ti basterà inserire il nome del negozio online sul quale si vuole fare l’acquisto, cliccare sul pulsante cerca e cliccare sul risultato ottenuto. All’interno di questa pagina, vi basterà cliccare su “Vedi codice sconto” per svelare il codice sconto segreto che andrete ad inserire al momento del pagamento in un’apposita casella dove inserire il codice sconto.

Esatto, è davvero così semplice! Fai attenzione però, alcuni codici hanno scadenza limitata quindi non aspettare troppo tempo per utilizzarli o sarai costretto a pagare a prezzo intero!

All’interno del sito troverai tutti i più famosi e popolari negozi online come MyProtein per l’acquisto di supplementi e integratori per palestra, eFarma dove troverai  farmaci online, Douglas la famosa catena di profumerie tedesca. Insomma, c’è davvero da sbizzarrirsi e non c’è alcun aspetto del nostro shopping online che codicescontosegreto.it non copra.

Il sito nasce tra una partnership di un emigrato italiano in Olanda e un famoso sito olandese di sconti online. Forte dell’esperienza in Olanda, il creatore ha deciso di portare in Italia il vantaggio dell’utilizzo dei codici sconto per far sì che anche gli italiani potessero risparmiare ed essere più felici. Poi uno dice la fuga all’estero dei cervelli!

Condividi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*